wird in neuem Tab geöffnet
Volontariato aziendale multicanale
La guida essenziale per profit e non profit
0 Bewertungen
Verfasser:
Suche nach diesem Verfasser
Martello, Stefano; Rimmaudo Salvatore
Mehr...
Jahr:
2021
Verlag:
Elena Zanella Editore
Mediengruppe:
B_Sach.Erw/L_sagg.ad
| Zweigstelle | Standorte | Mediengruppe | Status | Vorbestellungen |
|
Zweigstelle:
OEW
|
Standorte:
Al 3.3
Mart
|
Mediengruppe:
B_Sach.Erw/L_sagg.ad
|
Status:
Verfügbar
|
Vorbestellungen:
0
|
Questo volume presenta, con una modalità essenziale, incisiva e auto-formativa, i principi di una moderna strategia di volontariato aziendale, in grado di valorizzare l'operato delle organizzazioni coinvolte nella cornice di un processo necessariamente condiviso. E, proprio per questo, maggiormente resistente nel medio lungo periodo. In questo senso e in questa precisa direzione il testo mette in evidenza le regole di ingaggio del nascente volontariato aziendale digitale, definendone onori ed oneri (organizzativi, logistici e tecnologici) in capo alle parti. Con un duplice obiettivo. Da una parte, irrobustire e potenziare l'accreditamento della metodologia generale nelle attività di incontro tra Profit e Non profit. Dall'altra, immaginare per il volontariato aziendale un possibile futuro multicanale in cui la componente in presenza e quella digitale si supportino vicendevolmente all'interno di una dinamica d'azione sempre più organica e strutturata. Lo strumento rivolto al profit e al non profit, per orientare la costruzione e l'attuazione co-progettuale di una moderna strategia di volontariato aziendale multicanale.
0 Bewertungen
0 Bewertungen
0 Bewertungen
0 Bewertungen
0 Bewertungen
Keine Rezensionen gefunden.
Mehr...
Jahr:
2021
Verlag:
Elena Zanella Editore
Aufsätze:
Zu diesem Aufsatz wechseln
opens in new tab
Diesen Link in neuem Tab öffnen
Mehr...
Systematik:
Suche nach dieser Systematik
Al 3.3
Suche nach diesem Interessenskreis
ISBN:
979-1-280-22804-8
Beschreibung:
141 pagine
Suche nach dieser Beteiligten Person
Sprache:
Italienisch